Passa ai contenuti principali

Volpe è il sindaco di 4 bellizzzesi su 10.



Bellizzi 2 gennaio 2025

Volpe è il sindaco di 4 bellizzesi su 10.

 

In un post su Fb , il capo gruppo di minoranza Nicola Pellegrino, esprime le sue considerazioni su quello detto dal sindaco, dal palco del concerto di ieri sera.

Nel suo intervento chiarisce che il sindaco governa con meno del 50% degli aventi diritto al voto.

Dall’analisi dei risultati elettorali Volpe è il sindaco di 4 bellizzesi su 10.

(Elettori 10.912. Voti a Città Possibile 4.2989




 

 

“Nel comune dove regna il Sindaco Pinocchio, la menzogna non è mai casuale.

La si usa per sminuire gli avversari ed esaltare se stessi per far credere che la verità possa essere sempre messa al servizio dei vincitori.

Ma sfortunatamente per il Comunista con il manganello non tutti accettano di vivere nella falsità.

𝐄𝐝 𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐚 𝐟𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐞𝐳𝐳𝐚: 𝐢𝐞𝐫𝐢 𝐬𝐞𝐫𝐚, 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐥𝐚𝐧𝐧𝐨, 𝐝𝐮𝐫𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐥𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐢𝐳𝐢𝐨 𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐬𝐭𝐢𝐭𝐨 𝐝𝐚 𝐜𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 (𝐚 𝐬𝐩𝐞𝐬𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐭𝐚𝐫𝐭𝐚𝐬𝐬𝐚𝐭𝐚) 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐃𝐮𝐜𝐞 𝐡𝐚 𝐝𝐢𝐜𝐡𝐢𝐚𝐫𝐚𝐭𝐨: 𝐚𝐛𝐛𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐯𝐢𝐧𝐭𝐨 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝟕𝟎% 𝐥𝐚 𝐠𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐦𝐢 𝐚𝐦𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐯𝐨𝐭𝐞𝐫𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞𝐭𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚̀.

 

Come mostra la foto, il Putin bellizzese ha indubbiamente vinto ma superando a stento il 50%.

Ha perso molti voti rispetto alle elezioni precedenti ed ha dovuto spingersi molto ma molto oltre il legale con le promesse, evitando così l’umiliazione di scendere al di sotto della metà dei voti espressi.

 

Ma i voti espressi sono stati poco meno del 75% degli aventi diritto, il che significa che se vogliamo essere precisi il suo consenso nella comunità è molto inferiore al 50%.

 

Mi spingo infine a dire: se non avesse avuto la “fortuna” di una terza lista che a tutti i costi e contro tutte le ragioni della logica si è presentata contro di me e non contro il sindaco uscente, probabilmente non avrebbe vinto le elezioni!

 

Ah, aspettate: se sommiamo i voti ottenuti dalle liste che hanno fatto campagna elettorale contro Futuro in Comune in effetti il risultato è circa il 70%!

 

Forse non sbaglia lui, forse abbiamo sbagliato noi a non capire per tempo come stavano realmente le cose…

Ma il tempo è galantuomo e svela sempre la verità e vi assicuro che lotteremo con le unghie e con i denti perché certi politicanti smettano di prendere in giro la nostra comunità!

Ad maiora semper.

Nicola Pellegrino”.

 


Commenti