Passa ai contenuti principali

Maddalo. Faremo arrivare sul territorio un fiume di denaro.

 

Bellizzi – sabato 11 maggio 2024.

Nella Villa Comunale di Bivio Pratole, ha aperto la campagna elettorale, il candidato sindaco Angelo Maddalo, della lista Civica “Visione Nuova”.

L’incontro è stato aperto da Carlo D’Antuono presidente  della Movimento Civico.

Ha poi preso la parola Pino Salvioli, già sindaco di Bellizzi, il quale ha cercato di argomentare, la continuità di “Visione Nuova”, con il progetto Insieme per la Bellizzi che Vogliamo”, portando ad esempio le tante case fatte, sotto la sua amministrazione. (2009-2014 n.d.r.).

In un video sono stati presentati i 16 candidati al Consiglio Comunale. Tra questi 6 donne.

Ha concluso Angelo Maddalo, candidato sindaco, il quale ha illustrato il cambiamento del volto della Frazione Bivio Pratole, in caso di vittoria. Ha però sottolineato di sarà il sindaco di tutta Bellizzi.

Faremo arrivare fiumi di finanziamenti  sul nostro territorio”. “La Casa Comunale sarà la vostra casa”. I finanziamanto dovrebbero arrivare dai parlamentari di Fi. Partito di Angeo Maddalo.

Questi i pilastri del suo intervento, in risposta a chi ha criticato il sui progetti “faraonici”.

La serata si è chiusa in convivio. Panini e salsiccia e vino per tutti.

(Si può vedere il video sul profilo Fb Domenico Bianchi. Le dichiarazione negli ultimi minuti. n.d.r)




Candidati al consiglio :

Valter          Esposito

Maurizio     Basso

Saviana     Bonavita

Cecilia       Bubolo

Maria Pia  Camporaso

Daniele     Cantalupo

Cinzia       D’Aiutolo

Alessandro   De Chiara

Tommaso   Diana

Cosimo      Fornaro

Vincenzo    Fortunato

Antonio      Fraina

Gemma     Giannattasio

Luigi          Maiorano

Alessia      Pisaturo

Angelo Fabio   Scafuro



 

Commenti

Post popolari in questo blog

La quota rosa di Angelo Maddalo

  Bellizzi 12 maggio 2024 Maria Pia Camporaso- Alessia Pisaturo- Cecilia Bubolo- Saviana Bonavita-Cinzia D'Aiutolo- Gemma Giannattasio sone le 6 donne candidate al consiglio comunale con Angelo Maddalo.

Il nuovo consiglio comunale

 Bellizzi  Il nuovo sindaco di Bellizzi è Domenico Volpe , della lista “Città Possibile”, che ha ottenuto 4.218 voti (51,82%). La seconda lista, capeggiata da Nicola Pellegrino , “Futuro in Comune”, ha ottenuto 2.522 voti (30,99%). La terza lista “Visione Nuova” , che candidava a sindaco Angelo Maddalo, ha ottenuto 1.249 voti (15,35%). Il nuovo Consiglio Comunale risulta così composto: Città Possibile : Volpe Domenico; Siani Fabiana (721); Florio Cristina (596); Foglia Maurizio (496); Strifezza Vitantonio (467); Fereoli Antonio (443); Capaldo Antonella (413); D’Auria Gianluca (396); Farella Angelo (362); Dell’Angelo Bruno (341); Ciccariello Stefano (314); e Giello Marina (293). Futuro in Comune : Pellegrino Nicola; Renna Alessia (534); Pellegrino Elisabetta (452). Visione Nuova : Maddalo Angelo. Rimane da attribuire 1 seggio tra le liste Futuro in Comune (Melagrano Gerardo 405) e Visione Nuova ( Diana Tommaso 270 ).

Maddalo promette: ”Parco Urbano e Centro Olimpico” coni soldi della Meloni.

  Un Parco Urbano in piazza del Popolo con un anfiteatro. Questa l’idea del candidato sindaco Angelo Maddalo, che ha presentato ai cittadini in piazza G. XXIII. La nuovo progetto  unirebbe piazza del Popolo e piazza 24 aprile ’88. L’attuale via Trieste eliminata con un sottopasso e con parcheggio interrato. Mentre in piazza mercato sarebbe realizzato un Centro Olimpico , con campi sportivi per diverse discipline, un teatro ed un parcheggio interrato. I finanziamenti che ammonterebbero e diversi milioni di euro si avranno grazie all’intervento del partito di Fratelli d’Italia, come promesso dal senatore Iannone. Nel suo intervento il candidato sindaco, per dire che  la lista civica “Visione Nuova” continuerà il lavoro di “Insieme per la Bellizzi Che Vogliamo” ha ricordato le cose fatte, come i “Consigli di Quartiere”  e che abolirà i parcheggi a pagamento, un volta divenuto sindaco. Il video su you tube https://youtu.be/LMzb27oWSR8?si=2SqGiweb9g5t9S8A