Passa ai contenuti principali

I candidati sindaci scrivono ai cittadini

 Mimmo Volpe


Angelo Maddalo 

Cari amici e concittadini,
a pochi giorni dal voto desidero condividere con voi un pensiero:
Ogni sorriso, ogni stretta di mano, ogni parola di incoraggiamento ha reso questa esperienza indimenticabile.
Sono andato in giro solo mostrando la verità, chi sono e come ho costruito il mio percorso.
Questo messaggio è arrivato a tanti e in tanti lo avete apprezzato.
Con la mia squadra, siamo scesi per le strade, nelle vostre case, incarnando valori importanti, quali la coerenza, la lungimiranza e la speranza di poter davvero contribuire ad un domani migliore.
Il cambiamento avviene nel tempo e lo si costruisce passo dopo passo, non ci si sveglia "cambiamento" dall'oggi al domani.
Il programma presentato in campagna elettorale si trasformerà in proposta concreta, se voi lo desiderate.
Sarà un punto di riferimento per tutti i cittadini che pretendono, come me, di avere una Bellizzi competitiva che possa svilupparsi dal punto di vista economico, sociale, turistico ed industriale.
Un ringraziamento speciale va pertanto a tutti coloro che hanno sempre creduto in me e l'hanno dimostrato anche in questa occasione con il loro affetto e la loro stima, ed alla mia fantastica squadra!
In attesa di una Bellizzi libera e di una Visione nuova della Bellizzi del
domani,


Nicola Pellegrino 



Commenti

Post popolari in questo blog

La quota rosa di Angelo Maddalo

  Bellizzi 12 maggio 2024 Maria Pia Camporaso- Alessia Pisaturo- Cecilia Bubolo- Saviana Bonavita-Cinzia D'Aiutolo- Gemma Giannattasio sone le 6 donne candidate al consiglio comunale con Angelo Maddalo.

Il nuovo consiglio comunale

 Bellizzi  Il nuovo sindaco di Bellizzi è Domenico Volpe , della lista “Città Possibile”, che ha ottenuto 4.218 voti (51,82%). La seconda lista, capeggiata da Nicola Pellegrino , “Futuro in Comune”, ha ottenuto 2.522 voti (30,99%). La terza lista “Visione Nuova” , che candidava a sindaco Angelo Maddalo, ha ottenuto 1.249 voti (15,35%). Il nuovo Consiglio Comunale risulta così composto: Città Possibile : Volpe Domenico; Siani Fabiana (721); Florio Cristina (596); Foglia Maurizio (496); Strifezza Vitantonio (467); Fereoli Antonio (443); Capaldo Antonella (413); D’Auria Gianluca (396); Farella Angelo (362); Dell’Angelo Bruno (341); Ciccariello Stefano (314); e Giello Marina (293). Futuro in Comune : Pellegrino Nicola; Renna Alessia (534); Pellegrino Elisabetta (452). Visione Nuova : Maddalo Angelo. Rimane da attribuire 1 seggio tra le liste Futuro in Comune (Melagrano Gerardo 405) e Visione Nuova ( Diana Tommaso 270 ).

Maddalo promette: ”Parco Urbano e Centro Olimpico” coni soldi della Meloni.

  Un Parco Urbano in piazza del Popolo con un anfiteatro. Questa l’idea del candidato sindaco Angelo Maddalo, che ha presentato ai cittadini in piazza G. XXIII. La nuovo progetto  unirebbe piazza del Popolo e piazza 24 aprile ’88. L’attuale via Trieste eliminata con un sottopasso e con parcheggio interrato. Mentre in piazza mercato sarebbe realizzato un Centro Olimpico , con campi sportivi per diverse discipline, un teatro ed un parcheggio interrato. I finanziamenti che ammonterebbero e diversi milioni di euro si avranno grazie all’intervento del partito di Fratelli d’Italia, come promesso dal senatore Iannone. Nel suo intervento il candidato sindaco, per dire che  la lista civica “Visione Nuova” continuerà il lavoro di “Insieme per la Bellizzi Che Vogliamo” ha ricordato le cose fatte, come i “Consigli di Quartiere”  e che abolirà i parcheggi a pagamento, un volta divenuto sindaco. Il video su you tube https://youtu.be/LMzb27oWSR8?si=2SqGiweb9g5t9S8A